REGISTRATI
Nome: Cognome:
Telefono cellulare: Email:
*le password inserite non coincidono.
Conferma Password
Codice captcha: Ripeti il codice captcha:
Accetto il trattamento dei dati personali in base alla legge in vigore: Privacy - Informativa ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03
I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per lo svolgimento delle attività di assistenza richieste dagli utenti del sito Fondazione O’SCIA’. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi alla segreteria della Fondazione O’SCIA’, responsabile del trattamento, per verificarne l'utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell'art. 7 della citata legge.